giovedì 21 maggio 2009

Sono tornata.

C: Acqua.
M: Acqua.
P: bastoncini di pesce.
M: Acqua.
C: /


Mi sento così depressa.
Non ho voglia di fare niente, voglio addormentarmi e e iniziare un nuovo giorno.
Un nuovo giorno con meno peso addosso.
L'unica cosa che mi rende "felice" è la perdita di peso.
Tutto è ricominciato dopo quell'indifferenza.
L'essere cancellati completamente da qualcuno è qualcosa di...non sò definire..."terribile".
Mi sento davvero ferita, e più ci penso e più sento qualcosa dentro che fa male.
E' come un mano che si diverte a schiacchiarti il cuore.
Sono delusa, ma soprattutto di me stessa.
Ho permesso che mi facesse ricadere così in basso. Di nuovo su quel fondo tanto conosciuto e da me sempre odiato.
Non ho mai dato fiducia alle persone.
Troppe volte mi sono leccata le ferite come un cane bastonato.
Ma almeno quelle ferite erano causate da un perchè.
Ora non c'è un cazzo di motivo che regga.

Sono solo un mucchio di carne senza valore.
E ne ho avuto la piena dimostrazione.

Nessun commento:

Posta un commento