mercoledì 17 marzo 2010

Più mangio e meno ingrasso.
Ormai non supero più nemmeno i 54Kg ma è qui che rimango fregata.
Numeri sempre più piccoli, numeri sempre più vicini ai 50... numeri del cazzo che non mi danno tregua. Voglio sentirmi libera da queste ossessioni e spesso penso di esserlo ma poi ci ricado come una pera cotta. Certi giorni penso che se riuscissi ad arrivare ai 50 mi piacerei forse un pò di più...ma poi torno con i piedi per terra e mi dico " finiscila di prenderti per il culo da sola, non cambierà un cazzo. Arrivi a 50 e poi vuoi i 45...non andrai mai bene per te. " Già purtroppo è così e non me ne faccio niente dei complimenti degli altri... io non riesco a vedermi, non riesco a vedere come sono, vedo solo qualcosa che mi da il voltastomaco...

Nessun commento:

Posta un commento