giovedì 8 gennaio 2009

Inizio.

Primo blog.Primo post.
Dicono che avere un posto dove parlare liberamente di tutto faccia bene.
Mha.
Lo spero.
Non mi interessa sinceramente se non approvate.
Pultroppo
Non è una mia scelta
Non è qualcosa che puoi dire "Ok adesso basta"
Non è un gioco.
Nè un capriccio.
E' insita dentro di te.
Ti rende schiava di te stessa.
Ti fa agire in modo assurdo.
Ti porta ad odiare tutto.
E alla fine...
Ti uccide.
I tanti anni di sofferenza
Mi portano a dire..
"Spero che tutto finisca"
Ma per finire..
Devi morire.

2 commenti:

  1. che belle parole...
    hai proprio ragione
    cmq il blog lo hai appena fatto ed è piu bello del mio mannaggia >.<
    xD

    RispondiElimina
  2. Morire? MA DE CHE!
    Ti ammazzo io.

    -.-

    Fuck mocaccino.




    Mr J

    RispondiElimina